×

Riferimento alla Determinazione n. 36 del 21/03/2022 con la quale veniva approvato il bando pubblico propedeutico alla formazione di apposita graduatoria finalizzata al rilascio di autorizzazioni (TIPO A) per il commercio su area pubblica e contestuale assegnazione in concessione dodecennale di numero complessivo di sei posteggi, quattro destinati alla vendita di generi alimentari ed alla vendita di generi non alimentari e numero due posteggi destinati ai produttori agricoli, stagionali, durante il giorno di domenica nel periodo 15 maggio - 30 settembre di ciascun anno, all'interno dell'area pubblica denominata "gruppo di posteggi" in Località Villa.

Approvazione delle graduatorie propedeutiche al rilascio delle concessioni dodecennali di posteggio con relativa attribuzione dei posteggi e contestuale atto di indirizzo al Responsabile del Servizio Patrimonio propedeutico al rilascio di Autorizzazioni di Tipo A (commercianti).

Sono disponibili per la consultazione i seguenti documenti:

Il Comune di Ostana, in conformità con quanto disposto dalla deliberazione della Giunta Comunale n. 25, in data 30.04.2020 e successiva Determina a Contrarre n. 51, in data 12.05.2020, così come modificata ed integrata con Determina a Contrarre n. 62, in data 24.06.2020, intende assegnare in gestione, a mezzo di procedura aperta, le seguenti strutture comunali:

“Struttura Comunale per il Benessere e lo Sport Indoor, del Centro Wellness, del Civico Museo Etnografico in località Capoluogo Villa e del Centro Ricreativo e Polifunzionale con annessa Foresteria in Borgata S.Antonio – Miribrart nel Comune di Ostana”.


Documenti formali

Asta Pubblica 2020

Convenzione generale

Dichiarazione possesso requisiti

Istanza di amminissione alla gara

Offerta economica