×

Avviso per l’attivazione di una forma speciale di partenariato pubblico-privato ai sensi dell’art. 151 comma 3 del d.Lgs 50/2016 avente ad oggetto:

Manifestazione di interesse per il Partenariato pubblico-privato Progetto Borghi PNRR (Intervento 2.1 “Attrattività dei Borghi”) Linea B, al fine di perseguire congiuntamente con il Comune di Ostana un percorso di rigenerazione culturale e sociale, riqualificazione e valorizzazione del patrimonio materiale (architettonico, paesaggistico e ambientale) e immateriale (costituito dalle tradizioni e dalla storia delle proprie comunità), nonché di attivarsi al fine di rivitalizzare il tessuto socio-economico, creando anche condizioni volte a incentivare iniziative imprenditoriali e commerciali.

In particolare il Comune di Ostana intende valorizzare e sviluppare le realtà economiche e sostenere insediamenti permanenti di nuove attività culturali, artigianali per una strategia di crescita residenziale, turistica e combattere la desertificazione commerciale. Di conseguenza chiede a tutte le realtà pubbliche e private di avanzare proposte di adesione al presente avviso per partecipare al Bando in oggetto. L’obiettivo è di aprire un inedito scenario di cooperazione pubblico/privato per favorire la valenza turistica di tutto il territorio.

Soo disponibili i seguenti documenti: