×

Si avvisa che fino alla data del 18 marzo 2020 sarà possibile aderire alla squadra comunale di Protezione Civile.

Per aderire è necessario compilare il modulo allegato ed inoltrarlo agli uffici comunali.

Avviso importante:

la Sindaca e l'amministrazione comunale, in accordo con quanto predisposto dalle autorità competenti, al fine della salvaguardia della salute di ogni cittadino, non intendono tollerare comportamenti non in linea con quanto è stato definito.

Gli spostamenti consentiti sono esclusivamente quelli per comprovate esigenze lavorative, motivi di salute e rientri presso la propria residenza. Non è quindi consentito raggiungere o stare sul nostro territorio a fini turistici o simili compreso recarsi presso le seconde case.

Avviso ai dipendenti dell'Unione Montana dei Comuni del Monviso.

Ordine di Servizio n. 2/10.03.2020.

Misure profilattiche a tutela della salute e della sicurezza sanitaria dei lavoratori. Prevenzione della diffusione della malattia infettiva diffusiva COVID-19, nota anche come "coronavirus".

Si comunica che, a partire dalla data odierna, l'indirizzo email del Comune di Ostana è cambiato.

Avviso alla popolazione.

La Sindaca rende noto

che, a far data dal 06 Febbraio 2020, con Determinazione Dirigenziale n. DD-A18 116 del 04.02.2020 della Direzione Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Protezione Civile, Trasporti e Logistica — Settore Protezione Civile della Regione Piemonte, è stato dichiarato

lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi

Si rende noto che è stato pubblicata la Valutazione ambientale strategica della Variante 2018 Ambornetti al P.R.G.C. vigente ex art. 17 c.4 parere motivato art. 15 D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.

Ai sensi dell’art. 17 bis c.4 della l.R. 56/77 e S.M.I.
Realizzazione struttura ricettiva innovativa Del tipo “casa sull’albero”.

Porte aperte in municipio per firmare la legge di iniziativa popolare che introduce in costituzione la difesa dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile, in un patto tra generazioni, Municipio aperto a Ostana per i prossimi 10 giorni.

È stata approvata la Variante Parziale n. 4 al P.R.G.C. del Comune di Ostana.

Sono disponibili in consultazione i seguenti documenti.

Il giorno 16 agosto 2019 ore 16 presso il salone comunale della Villa, si svolgerà un incontro aperto a tutti i Cittadini, alla presenza del Sindaco, per discutere insieme i punti importanti riguardanti il prossimo futuro del Comune di Ostana.

Di seguito il comunicato ufficiale.