L'Associazione Bouligar organizza la terza edizione di "Allena-menti. Scuola di Politica di Ostana". Il primo incontro si terrà sabato 18 maggio 2019, con Sergio Pistone e Andrea Garassino.
Per il terzo ciclo di incontri è stato scelto di trattare come tema centrale l’Europa. Il primo incontro si terrà sabato 18 maggio 2019, a una settimana dalle elezioni europee. Il 26 maggio i cittadini italiani saranno chiamati a votare per il rinnovo del Parlamento europeo, l’unica istituzione europea eletta direttamente dai cittadini dell’Unione, urge dunque una seria riflessione su “L’Europa che votiamo, l’Europa che vogliamo”. Sarà questo il titolo del prima appuntamento, che affronteremo insieme a Sergio Pistone, docente di Storia dell'integrazione europea presso l'Università di Torino. A guidare l'incontro e a stimolare il dialogo sarà Andrea Garassino, giornalista locale e corrispondente per La Stampa.
Quando: Sabato 18 maggio ore 16:00
Dove: centro polifunzionale Lou Pourtun, Borgata Sant'Antonio Miribrart 60/A Ostana (CN) (mappa google qui).
Costi: primo incontro di sabato 18 maggio 2019 ad ingresso libero; sarà possibile già iscriversi agli altri incontri (che si terranno in autunno) versando un contributo simbolico di 10€.
Maggiori informazioni: Associazione Bouligar telefono +39 389 2048214, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.